UN’AZIENDA DINAMICA, SEMPRE AGGIORNATA SULLE ULTIME TECNOLOGIE
Diva Telecomunicazioni è il partner ideale per vincere le sfide della nuova frontiera digitale. Operatore TLC e ISP, Diva Telecomunicazioni progetta e realizza per la tua Azienda, la miglior soluzione tecnologica al prezzo più conveniente. Garantiamo il massimo livello di assistenza dal prevendita al postvendita, Diva è sempre al tuo fianco. Se la tua necessità è di avere una connettività abilitante, un Cloud ad alta affidabilità, un Centralino virtuale flessibile e potente, se vuoi che la tua Azienda sia protetta da attacchi informatici, se cerchi una soluzione IOT, raggiungi i tuoi obiettivi insieme a Diva.



DIVA TLC è un operatore di telecomunicazioni riconosciuto in Italia con autorizzazione numero 39569.
È qualificata nella realizzazione e gestione di reti complesse e ad alto valore d’integrazione, finalizzate al raggiungimento della migliore esperienza applicativa, grazie ai Data Center, dove viene realizzata la convergenza dei servizi, attraverso una piattaforma abilitante, e orientati esclusivamente al mercato Enterprise ed Executive.
Grazie al consolidato rapporto con i principali carrier nazionali, DIVA TLC è in grado di fornire la migliore soluzione di interconnessione disponibile presso il sito del Cliente.
Diversamente dal classico operatore, DIVA TLC offre una vasta gamma di tecnologie integrandole alla propria rete applicativa.
Con questa premessa, SIAMO in grado di realizzare una rete di interconnessione mirata a disporre in comunicazione ogni sede del cliente con l’infrastruttura presente nei cinque DATA CENTER siti in Italia, vengono così centralizzati tutti i principali servizi, raggiungibili tramite l’accesso alla rete internet, nello specifico:
– Firewall
– Traffic inspection
– Filtro contenuti
– VPN dial-in e site-to-site
Diva Telecomunicazioni grazie all’adozione della tecnologia SD-WAN, è in grado di offrire alle aziende una interessante alternativa alle reti MPLS.
Infatti con SD-WAN la realizzazione dell’infrastruttura di collegamento tra le sedi aziendali, consente di ottenere una importante riduzione dei costi di connettività e gestione, oltre alla flessibilità applicativa e scalabilità della soluzione che assicura assoluta aderenza alle necessità organizzative aziendali.





